Perisic verso il Bayern Monaco: i dettagli dell’operazione

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Ivan Perisic che potrebbe essere al Bayern Monaco. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Dopo Lukaku, per il quale Suning ha investito circa 80 milioni di euro considerati i bonus, i nerazzurri vogliono chiudere anche l’affare Dzeko con la Roma ma soprattutto sfoltire l’organico cedendo quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Antonio Conte e che però sono ancora presenti in rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tra questi spiccano ovviamente Mauro Icardi e Ivan Perisic. Per il primo è atteso il ritorno all’assalto della Juventus (con la quale potrebbe davvero andare in porto lo scambio con Dybala) mentre per il secondo è in corso una trattativa con il Bayern Monaco.

Calciomercato Inter, Perisic diretto al Bayern: ecco la formula

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’esterno croato potrebbe trasferirsi in Germania, nella squadra allenata dal suo amico Niko Kovac con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto per un totale di circa 23-25 milioni di euro. Con la sua partenza, il club targato Suning risparmierebbe circa 8 milioni di euro che è circa l’ingaggio al lordo del classe ’89, bocciato da Conte e che da tempo la dirigenza aveva messo in vendita.

Impostazioni privacy