Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Bayern ai dettagli per Perisic: ecco l’ultimo ostacolo

Inter-Bayern ai dettagli per Perisic: ecco l’ultimo ostacolo

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sul futuro di Perisic e la trattativa col Bayern Monaco per la sua cessione. Tutti i dettagli

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Perisic diretto al Bayern. E’ fatta? Quasi… Ecco cosa scrive ‘Calciomercato.it’: “Il futuro di Ivan Perisic dovrebbe essere al Bayern Monaco. (…) i due club sono ai dettagli per l’esterno croato. L’accordo, agevolato dagli ottimi rapporti tra Marotta e la società bavarese, è vicino. La formula di partenza è quella del prestito, presumibilmente oneroso, ma è probabile che venga aggiunto anche un diritto di riscatto per un totale di almeno 25 milioni di euro. Il classe ’89 è una precisa richiesta di Niko Kovac, peraltro suo connazionale”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Perisic ultimo ostacolo per la chiusura col Bayern

“Il tecnico dei bavaresi, che come primo grande obiettivo per la corsia mancina ‘sognava’ Sane del Manchester City poi infortunatosi (ne avrà per diversi mesi), sta spingendo affinché l’operazione vada in porto, anche perché bisognoso di rinforzi nel reparto avanzato dove la coperta è corta – aggiunge ‘Calciomercato.it’ – L’ostacolo finale per portare a termine l’affare sarebbe però proprio Perisic, nei giorni scorsi offerto alla Roma. L’ex Wolfsburg vuole maggiori garanzie su una futura permanenza al Bayern, poiché vuole evitare il ritorno a Milano fra un anno”.