Futuro Icardi: Juve sempre in pole, ma Napoli e Roma…

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi tra Juventus, Roma e Napoli. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter icardi
Icardi e Ronaldo (Getty Images)

Dove sarà il futuro di Mauro Icardi? Se fosse per lui, alla Juventus. Ma i bianconeri devono sfoltire il reparto avanzato prima di partire all’assalto. Soldi veri potrebbero arrivare dalla cessione di Dybala al Paris Saint-Germain, sempre se i francesi si decidessero a sferrare un’offensiva per l’argentino dopo la partenza di Neymar. In caso contrario, ecco che potrebbe davvero concretizzarsi il famoso e ‘rischioso’ – per entrambe – scambio. Rumors sostengono comunque che ‘Maurito’ non voglia attendere oltre questa settimana. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In sostanza dalla prossima potrebbe cominciare a prendere in seria considerazione altre destinazioni, su tutte quelle di Roma e Napoli, con il PSG per ora molto più che defilato.

Calciomercato Inter, Roma e Napoli fanno sul serio per Icardi: le ultime

I giallorossi mettono sul piatto il cartellino di Edin Dzeko più soldi. 30 milioni sono troppo pochi, per cui Pallotta starebbe valutando l’innalzamento della cifra per avvicinarsi alle richieste – 70/80 milioni di euro – dell’Inter. Stando al ‘Corriere dello Sport’ i partenopei, invece, hanno fatto sapere di essere pronti a un nuovo rilancio fino a quota 60 milioni di euro. De Laurentiis è in stretto contatto con Wanda Nara, il suo obiettivo primario è raggiungere un accordo con gli Icardis e poi trattare in maniera concreta con Marotta, che fa il tifo proprio per il passaggio del classe ’93 di Rosario alla corte di Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy