Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Joao Mario verso la Turchia: ecco tutti i dettagli

Joao Mario verso la Turchia: ecco tutti i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Joao Mario scaricato da Conte. Ora è forte la pista che conduce in Turchia

calciomercato inter joao mario
Joao Mario in azione (Getty Images)

Tra i giocatori in uscita dai nerazzurri c’è sicuramente e da tempo il portoghese Joao Mario. Da settimane il centrocampista ex Sporting Cp, primo acquisto dell’Era Suning (arrivò nell’estate 2016, dopo aver vinto l’Europeo, per circa 45 milioni di euro), viene dato vicino al trasferimento al Monaco del suo connazionale ed ex allenatore Leonardo Jardim. L’affare però non è fin qui decollato e così per il classe ’93 si sono aperte altre soluzioni, sempre ovviamente all’estero come le tedesche Lipsia e Bayer Leverkusen.

Calciomercato Inter, Galatasaray pronto a chiudere per Joao Mario

Nelle ultime ore è tuttavia balzata fuori una nuova pista che conduce a Istanbul, per la precisione al Galatasaray. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate stamane da ‘Tuttosport’, il club turco avrebbe pronta una offerta di prestito con dritto di riscatto. Il calciatore potrebbe potrebbe aprire all’ipotesi di trasferirsi a Istanbul, a patto ovviamente che vengano rispettate le sue pretese economiche. Tradotto, più o meno 3 milioni netti a stagione. La possibilità di disputare la prossima Champions e di essere allenato da Terim, che viene dato come un suo estimatore, potrebbero alla fine spingerlo ad accettare tale soluzione per il suo futuro. Staremo a vedere.