Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Wanda Nara confermata a ‘Tiki Taka: il comunicato ufficiale

Wanda Nara confermata a ‘Tiki Taka: il comunicato ufficiale

Le ultime news Inter mettono in evidenza la conferma di Wanda Nara al programma delle reti Mediaset Tiki Taka anche nella prossima stagione

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

La moglie-agente di Mauro Icardi (destinato a lasciare i nerazzurri entro il 2 settembre), Wanda Nara, sarà a ‘Tiki Taka’ anche nella prossima stagione. Lo ha annunciato ‘Mediaset’ con questo comunicato ufficiale. Come ospiti fissi della trasmissione ‘Mediaset’ condotta da Pierluigi Pardo ci saranno anche i due ex nerazzurri Bobo Vieri e Antonio Cassano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Wanda Nara confermata a Tiki Taka: la nota ufficiale

Wanda-Tiki Taka, l’avventura continua, ecco la nota di ‘Mediaset’ che ufficializza il prosieguo del rapporto con l’argentina: “In vista dell’inizio della Serie A 2019/20, Mediaset mette a segno tre colpi per la squadra di “Tiki Taka”, il programma cult di approfondimento sportivo giunto alla 7ª stagione.

Il primo è un rinnovo e si tratta di Wanda Nara: la vulcanica showgirl e moglie e procuratrice di Mauro Icardi affiancherà il padrone di casa Pierluigi Pardo. Assieme a loro, per tutta la stagione, due grandi calibri come Christian Vieri e Antonio Cassano.

Il fischio d’inizio, straordinariamente in prima serata alle ore 21.30, è fissato per domenica 25 agosto su Italia 1”.