Marotta stringe per Biraghi: possibile scambio due per uno

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il ritorno sempre più vicino di Biraghi in nerazzurro. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter biraghi
Cristiano Biraghi (Getty Images)

Cristiano Biraghi si avvicina al ritorno in nerazzurro. Il terzino sta spingendo per riapprodare ad Appiano e la società targata Suning è al lavoro con la Fiorentina per giungere ad un accordo. Secondo ‘Sportmediaset’ il classe ’92 potrebbe ridiventare interista attraverso uno scambio nientemeno che con Matteo Politano, considerato che Dalbert preferirebbe far ritorno al Nizza. Uno scambio di prestiti con annessi diritti di riscatti. Nell’affare potrebbe finire pure Federico Dimarco. Cercato anche dall’Atalanta, il 21enne andrebbe a Firenze per sostituire proprio il 26enne di Cernusco sul Naviglio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, le ultime sul ritorno di Biraghi

Martedì dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo tra le due dirigenze. Non è escluso che alla fine l’affare Biraghi venga chiuso senza alcuno scambio, seppur con la medesima formula. Titolare della Nazionale di Mancini, il laterale sinistro è molto apprezzato da Antonio Conteche ieri sera ha visto sfumare il grande obiettivo Dzeko – e sarebbe utilissimo anche per le liste Figc e Uefa essendo calcisticamente cresciuto nel settore giovanile dell’Inter.

Impostazioni privacy