Icardi, ora Juventus o Napoli? C’è anche una terza ipotesi

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Mauro Icardi ora che è definitivamente saltata la pista che conduceva alla Roma

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

La Roma rinnova il contratto a Edin Dzeko sbarrando definitivamente la porta ai nerazzurri ma anche all’approdo di Mauro Icardi nella Capitale, anche se bisogna dire che il centravanti argentino non aveva affatto mai preso in considerazione l’ipotesi di uno sbarco alla corte di Fonseca. Ora, comunque, per il classe ’93 fuori dal progetto interista restano di fatto due strade: il trasferimento alla Juventus di Maurizio Sarri, come lui vorrebbe, oppure quello al Napoli di Ancelotti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi alla Juve in cambio di Dybala. Altrimenti Napoli oppure…

Per adesso la società targata Suning non intende però cederlo ai bianconeri, a meno che da Torino giunga un sì allo scambio con Paulo Dybala, col quale l’ad Marotta ‘flirta’ da mesi. Un sì tutt’altro che impossibile, dato che l’argentino è sul mercato e non ha la fila per il suo cartellino. Con De Laurentiis, invece, l’affare si chiuderebbe in breve tempo, magari con l’inserimento di Milik che al momento è una delle quattro alternative proprio a Dzeko. Il problema è che fin qui Icardi non ha aperto al passaggio in azzurro. Vedremo se cambierà qualcosa nei prossimi giorni, se ‘Maurito’ – viste le difficoltà della Juve, che prima dell’assalto deve sfoltire – si convincerà a traslocare a Napoli. A Juve e Napoli, concludendo, bisogna però aggiungere una terza per così dire ipotesi, ovvero l’Inter. Già perché Icardi, in caso di mancato o respinto assalto della ‘Vecchia Signora’, potrebbe anche decidere di rimanere a Milano perlomeno fino al mercato di gennaio.

Impostazioni privacy