Scelto il vice di Lukaku e chi può fargli spazio: le ultime

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vice Lukaku che potrebbe essere l’ex Juventus Fernando Llorente. Politano a rischio

inter lukaku
Romelu Lukaku (inter.it)

Non solo Alexis Sanchez, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare ad Antonio Conte anche un vice di Lukaku. A tal proposito, negli ultimi giorni sono nettamente salite le quotazioni di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo, ancora svincolato dopo la conclusione del contratto col Tottenham, è ben conosciuto dal tecnico interista per via dei trascorsi insieme alla Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il 34enne, però, bisognerà battere la concorrenza di diversi club, dal Borussia Dortmund al Napoli fino al Manchester United.

Calciomercato Inter, Llorente (o Milik) e Politano dice addio

Un altro candidato al ruolo di alternativa a Lukaku è Milik, il cui arrivo è però legato all’eventuale trasferimento di Icardi al Napoli. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’arrivo di un vice del bomber belga spingerebbe alla porta Matteo Politano. Riscattato a inizio estate per poco meno di 20 milioni di euro, l’esterno vanta molti estimatori nel nostro campionato di Serie A. La favorita al suo acquisto, nel caso, sarebbe la Fiorentina con la quale l’Inter sta definendo l’affare Biraghi.

Impostazioni privacy