Un ex Juventus allo scoperto: “Rifiutato le avances di Suning”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni a sorpresa rilasciate dall’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio

calciomercato inter marchisio
Claudio Marchisio (Getty Images)

Sono ancora diversi gli svincolati illustri alla ricerca di una nuova sistemazione. Tra questi due ex Juventus come Fernando Llorente, le cui quotazioni sono in forte ascesa in casa interista, e Claudio Marchisio. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il centrocampista di 33 anni ha parlato del suo futuro svelando di aver respinto le avances provenienti dalla famiglia Zhang: “C’è stato un interessamento, ma offerte vere e proprie non ci sono state. Per Suning la vicinanza con il club nerazzurro non mi porta ad essere sereno su questa scelta”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Marchisio: “Mai un’altra maglia in Italia”

“Conta anche il progetto – ha sottolineato Marchisio – l’unica cosa che mi sento di dire è che non indosserò mai un’altra maglia in Italia: prenderò in considerazione solo le offerte dall’estero, magari dal Giappone o dall’Arabia Saudita. Brescia? Ho ricevuto tanti messaggi, tanti tifosi che mi vorrebbero lì ma voglio rimanere coerente: dico di no anche adesso alle offerte dall’Italia. Quel che è certo è che voglio giocare ancora: ora sto quasi alla fine dela riabilitazione, l’ultimo mese sarà decisivo per capire come reagisce il ginocchio”, ha concluso.

Impostazioni privacy