Rakitic sbarca in Serie A, ma niente Inter: le ultime

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile approdo di Ivan Rakitic alla Juventus attraverso uno scambio

calciomercato inter rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

In questi ultimi tredici giorni di mercato il club nerazzurro potrebbe provare a piazzare anche un colpo a centrocampo. Antonio Conte vorrebbe un profilo di spessore internazionale, in grado di far fare davvero il salto di qualità alla squadra. Il preferito sembra essere Arturo Vidal, già allenato alla Juventus, anche se dalla Spagna sostengono che il cileno non sia intenzionato a lasciare il Barcellona che invece è ben disposto a cederlo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – perlomeno fino al prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato Inter, Rakitic può finire alla Juventus: le ultime

Gli altri nomi che continuano ad essere accostati ai nerazzurri sono quelli di Sergej Milinkovic-Savic (che la Lazio valuta almeno 70-80 milioni) e Ivan Rakitic. Quest’ultimo, stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, è però finito nel mirino della Juventus. Il ds bianconero Paratici si trova a Barcellona per discutere coi blaugrana di alcune possibili operazioni di mercato, tra queste lo scambio tra Emre Can e, appunto, il campione croato. Va detto, comunque, che per il momento le due società non hanno trovato la quadra.

Impostazioni privacy