Accettata offerta del Napoli per Icardi: Wanda incontra De Laurentiis?

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’ok dei nerazzurri all’offerta del Napoli per Icardi. Possibile incontro Wanda-De Laurentiis

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Resta sempre ‘caldo’ il nome di Mauro Icardi in questo mercato estivo. Le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dal ‘Corriere dello Sport’ dicono che il club nerazzurro ha accettato l’offerta del Napoli da 65 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il problema rimane il centravanti argentino, che ancora non ha aperto agli azzurri, anzi ieri ha pubblicato sui social delle foto della sua nuova casa a Milano in costruzione. La sua preferenza continua ad essere la Juventus, che però fin qui non ha affondato anche a causa delle mancate cessioni di un paio degli attaccanti in esubero.

Calciomercato Inter, Icardi al Napoli: possibile blitz a Capri di Wanda Nara

Non è escluso, però, che alla fine – specie negli ultimissimi giorni di mercato – possa arrivare l’agognata apertura dell’ex capitano interista alla destinazione Napoli. A tal proposito, si parla di un possibile blitz a Capri della moglie-agente Wanda Nara per incontrare la dirigenza partenopea, che comunque non intende aspettare oltre questa settimana per avere una risposta definitiva. Nella giornata di ieri per ‘Maurito’ si è parlato pure di un interesse del Milan, mentre è noto il suo rifiuto al Monaco che aveva messo sul tavolo la stessa cifra di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy