Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato E’ il giorno di Sanchez: i dettagli e il numero di maglia

E’ il giorno di Sanchez: i dettagli e il numero di maglia

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’operazione Alexis Sanchez col Manchester United che si chiuderà oggi. Ecco tutti i dettagli

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

A meno di colpi di scena oggi il club nerazzurro chiuderà l’operazione Alexis Sanchez col Manchester United. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’offerta di Marotta e Ausilio è di prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni, con un contributo da parte dei ‘Red Devils’ al pagamento di metà dell’ingaggio dell’attaccante cileno da oltre 15 milioni netti. Il club inglese vorrebbe però circa 2-3 milioni subito per il prestito. Un accordo in tal senso verrà trovato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oggi il suo agente Fernando Felicevich incontrerà di nuovo i vertici dello United, stavolta per ottenere la fumata bianca.

Calciomercato Inter, Sanchez attende l’ok: visite mediche domani?

In giornata, quindi, la società targata Suning conta di ricevere l’ok definitivo alla chiusura dell’affare, permettendo al classe ’88 di volare subito in direzione Milano per svolgere nella giornata di domani le rituali visite mediche per poi legarsi contrattualmente all’Inter. Se venisse confermata la richiesta e l’ottenimento da parte di Icardi del numero 7, ‘El Nino Maravilla’ potrebbe optare per l’11 che indossarà già in Nazionale.