Icardi, sarà no al Napoli: la Juve trova la ‘chiave’ per l’assalto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi tra il Napoli e la Juventus che prepara l’assalto

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi verso il no al Napoli. Oggi, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, scade l’ultimatum del club partenopeo che ha già trovato una intesa coi nerazzurri sulla base di 65 milioni di euro. A meno di colpi di scena, però, il centravanti argentino respingerà in via definitiva la ricca proposta della società di Aurelio De Laurentiis. L’ex capitano interista continua infatti ad avere in testa solo la Juventus come opzione principale per non dire unica in caso di addio – ogni giorno che passa sempre più lontano – al club targato Suning. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, assalto Juventus a Icardi ‘grazie’ a Mandzukic

Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus sta preparando l’assalto. Ieri il ds bianconero Paratici ha incontrato l’intermediario Giuffrida, che nell’ultimo periodo è al lavoro proprio per il futuro di ‘Maurito’ garantendo che verrà fatto un tentativo concreto per strapparlo all’Inter. I soldi necessari per convincere i nerazzurri – che ancora oggi, però, lo darebbero alla ‘Vecchia Signora’ solo in cambio di Paulo Dybala o di una offerta davvero irrinunciabile – potrebbero arrivare dalla cessione di Mandzukic in Germania oppure al Barcellona.

 

Impostazioni privacy