Politano incedibile? L’agente tiene viva l’ipotesi partenza

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Matteo Politano con le dichiarazioni del suo agente Davide Lippi

calciomercato inter politano
Matteo Politano (Getty Images)

Politano incedibile? Ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ l’agente dell’esterno nerazzurro tiene viva l’ipotesi di una possibile partenza: “Penso resti alla corte di Conte, il club nerazzurro l’ha dichiarato incedibile perché non vuole privarsi di un giocatore così. Però il calciomercato è ancora aperto…”, le parole di Davide Lippi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, perché Politano potrebbe andar via

Il classe ’93, a giugno riscattato dal Sassuolo per poco meno di 20 milioni di euro, è come noto nel mirino di Fiorentina (che potrebbe avere una corsia preferenziale) e Torino. La dirigenza interista ha per ora respinto le offerte, ma la situazione potrebbe cambiare nel caso arrivasse – oltre a uno tra Sanchez e Dybala – anche un’altra punta centrale (Conte vuole Llorente o Milik, ma Icardi rischia di rovinargli i piani). In tal caso potrebbe essere lo stesso 26enne romano a chiedere di andar via, dato che gli spazi per lui si ridurrebbero di molto. Ad oggi, quindi, non è possibile escludere una sua cessione, magari con la formula del prestito più diritto di riscatto.

Impostazioni privacy