Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Sanchez, no 7 e 11? Ecco cosa dice il regolamento

Sanchez, no 7 e 11? Ecco cosa dice il regolamento

Le ultime news Inter si soffermano sul regolamento rigurdante i numeri di maglia prendendo come esempio l’eventuale caso Sanchez

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

L’Inter ha ufficializzato la lista Figc e i nuovi numeri di maglia per la stagione 2019. Nell’elenco, con il 7, figura pure Mauro Icardi, che il club nerazzurro ha ufficialmente messo fuori dal progetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Proprio quel numero che, nei piani societari così come nelle intenzioni dello stesso calciatore con un passato nell’Udinese, sarebbe dovuto essere di Alexis Sanchez, per il quale non si è ancora chiusa la trattativa con il Manchester United.

Inter, Sanchez (se arriva) può ancora prendersi il 7 o l’11: la situazione

In alternativa si è tuttavia parlato dell’11 per ‘El Nino Maravilla’, numero però finito sulla schiena di Federico Dimarco. Il regolamento dà comunque ancora ‘speranze’ a Sanchez, sempre ammesso che avvenga il suo trasloco a Milano, riguardo la possibilità di indossare il 7 oppure l’11. In pratica nell’eventualità di una cessione di uno o più dei giocatori presenti in lista, il numero o i numeri tornerebbero di fatto liberi. Ma per questo almeno uno tra l’ex capitano, che continua a rifiutare tutte le destinazioni aspettando eventualmente solo la Juventus – con le percentuali di una permanenza a Milano in grande crescita – e il giovane terzino dovrebbe andar via dall’Inter.