Sanchez sbarcato a Milano: ora visite mediche e firma

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul colpo Alexis Sanchez. L’attaccante è arrivato a Milano per visite mediche e firma

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Alexis Sanchez si appresta a diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Intorno alle 16.30 l’attaccante cileno è sbarcato a Malpensa ricevendo una calorosissima accoglienza da parte dei tifosi interisti presenti. Ora il classe ’88 effettuerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla società targata Suning fino al 30 giugno 2020.

Calciomercato Inter, 5 milioni per Sanchez: i dettagli

L’operazione col Manchester United è stata infatti chiusa con la formula del prestito secco, con la società di Viale della Liberazione che pagherà 5 dei 12 milioni di euro d’ingaggio dell’ex Udinese. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da capire quale numero sceglierà ‘El Nino Maravilla’, considerato che il 7 se l’è preso Mauro Icardi, che ieri a Steven Zhang ha ribadito la sua intenzione di non andare via da Milano, e l’11 – che il 30enne di Tocopilla indossa in Nazionale – il terzino Dimarco. Non è escluso che Antonio Conte possa convocarlo già per la sfida col Cagliari dell’ex Nainggolan in programma domenica sera alla ‘Sardegna Arena’ e valevole per la seconda giornata di Serie A.

Impostazioni privacy