Icardi apre all’addio? In pole c’è un top club europeo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle clamorose novità riguardanti Mauro Icardi. L’argentino avrebbe aperto all’addio

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Clamorosa e a questo punto inattesa svolta Icardi. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ nelle ultime ore il centravanti argentino fuori dal progetto nerazzurro ha aperto alla partenza. A sorpresa, in pole per il cartellino dell’ex capitano c’è l’Atletico Madrid. Il ‘Cholo’ Simeone è da sempre un grande estimatore del classe ’93 di Rosario e la destinazione, anche per motivi squisitamente logistici ed extracalcistici, piace molto sia a lui che alla moglie-agente Wanda Nara che intanto hanno respinto il nuovo ricco assalto del Monaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Da capire, adesso, su che basi economiche possa andare in porto l’operazione con la società spagnola.

Calciomercato Inter, Icardi può partire anche in prestito ma dopo il rinnovo: Juventus e Napoli…

Dal canto suo, la dirigenza interista ha fatto sapere agli ‘Icardis’ che è disposta a discutere anche una cessione con la formula del prestito, dopo però un rinnovo che eviterebbe al club di ritrovarsi l’anno prossimo ‘Maurito’ con un solo anno di scadenza (il contratto scade nel 2021, ndr), magari dopo una stagione positiva. In corsa per il 26enne vanno comunque tenute sia Juventus (che potrebbe offrire Matuidi come parziale contropartita) che Napoli, anche se con entrambe non si ragionerebbe sul prestito.

Impostazioni privacy