Marotta allo scoperto: “Faremo una grande partita. Icardi? Se resta…”

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’ad Marotta a proposito di Icardi prima della sfida col Cagliari

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

“Sono convinto che stasera faremo una grande partita, confermando quanto fatto all’esordio contro il Lecce”. Così Beppe Marotta a ‘Sky Sport’ prima della sfida col Cagliari valevole per la seconda giornata di Serie A. L’amministratore delegato nerazzurro ha poi inevitabilmente risposto sul ‘caso’ Icardi, per il quale ora si è fatto sotto il Paris Saint-Germain. I francesi punterebbero a prendere l’attaccante argentino – che, ricordiamo, ha fatto causa al club – con la formula prestito. La dirigenza interista ha accettato, ma prima dell’ok definitivo vorrebbe che l’ex capitano accettasse di prolungare il contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021, in modo da non ritrovarsi fra un anno con un Icardi in scadenza dopo appena dodici mesi.

Calciomercato Inter, Marotta: “Icardi? Saremo ancora più espliciti nel caso restasse”

I tempi sono ristretti e i rapporti gelidissimi, per cui il rinnovo appare al momento non plausibile come detto da Interlive.it nei giorni scorsi. “Se la causa di Icardi ci ha sorpreso? Siamo stati molto chiari prima e siamo sereni oggi – ha sottolineato Marotta sul tema. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Affronteremo anche questa situazione con serenità. Però adesso credo sia giusto dare spazio agli attori principali di oggi che sono quelli che vanno in campo. Se dovesse restare a Milano cosa accadrebbe? Qualora accadesse, saremo ancora più espliciti”.

Impostazioni privacy