Inter, ESCLUSIVO: le ultime su Icardi tra prestito, Monaco e Atletico

Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista l’ex capitano Mauro Icardi con le indiscrezioni riguardanti il suo futuro

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

“Sapete quali sono le nostre intenzioni, le abbiamo dichiarate da tempo. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al suo valore. Anche nel rispetto che abbiamo nei suoi confronti per la professionalità che ha sempre dimostrato”. All’Hotel ‘Sheraton Milan San Siro’, dove gli operatori vivranno questi ultimi tre giorni intensi di calciomercato, Beppe Marotta si è mostrato più che ottimista sulla risoluzione del ‘caso’ Icardi, nello specifico sulla cessione del centravanti argentino che ormai da mesi è fuori dal progetto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, dall’Atletico Madrid al Monaco fino alla Juve: le ULTIME di INTERLIVE.IT sul futuro di icardi

In queste ore si sta parlando tanto di una possibile apertura, su spinta di Wanda Nara, alla partenza da Milano dell’ex capitano nerazzurro in direzione Monaco con la formula del prestito, dopo addirittura il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, però, al momento non risulta che il classe ’93 abbia aperto a una sua cessione destinazione Principato. La paventata possibilità di un suo distacco dall’Inter a titolo temporaneo e dopo il prolungamento contrattuale, inoltre, viene bollata come non plausibile. Per il 26enne di Rosario si parla anche di un eventuale approdo all’Atletico di Simeone, club che gli permetterebbe di continuare a giocare la Champions, tuttavia le informazioni in nostro possesso escludono per ora questa pista. ‘Maurito’ andrebbe a Madrid solo per giocare nel Real. Vedremo se la situazione prospettatavi muterà in questi ultimi tre giorni di mercato. Non si può escludere nulla, dalla permanenza in nerazzurro fino a un tentativo last minute anche della Juventus che è da sempre la sua opzione numero uno in caso di addio all’Inter.

Impostazioni privacy