Icardi, ‘messaggio’ social per salutare e pungere l’Inter

Le ultime news Inter mettono in evidenza il messaggio social di Icardi rivolto al club nerazzurro che ha lasciato ufficialmente ieri per il PSG

inter icardi instagram psg
Icardi, messaggio social all’Inter

Almeno fino a giugno prossimo Mauro Icardi non sarà più un giocatore nerazzurro. Ieri sera, a un’ora dalla fine del calciomercato francese, il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l’acquisto dell’argentino dall’Inter con la formula del prestito più diritto di riscatto che – secondo indiscrezioni – è stato fissato a 70 milioni di euro. Prima, tuttavia, il classe ’93 nativo di Rosario ha prolungato il suo contratto con la società di Suning fino al giugno 2022. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Icardi punge mettendo in mostra i suoi ‘numeri’ in nerazzurro

La separazione dai nerazzurri è giunta dopo mesi burrascosi e dopo che lo stesso bomber aveva fatto causa – ora decaduta – al Collegio Arbitrale chiedendo il reintegro nella parte tattica degli allenamenti e 1,5 milioni di euro come risarcimento danni. Che non si sia lasciato per nulla bene, tanto per usare un eufemismo, lo dimostra pure la ‘storia’ Instagram (vedi in basso) in cui sì saluta e ringrazie, “Grazie a tutti, arrivederci!”, ma soprattutto mette in evidenza i suoi ‘numeri’, senz’altro importanti, nei sei anni all’Inter: 124 gol e 39 assist nelle 219 partite disputate con la maglia nerazzurra, come a dire ‘ecco che giocatore vi siete fatti scappare’.

Storia Instagram di Icardi
Impostazioni privacy