Sensi una grande sorpresa, Carnevali: “Ho parlato con Marotta”

Le ultime news Inter si concentrano su Stefano Sensi e le dichiarazioni dell’ad del Sassuolo a proposito di una sua chiacchierata con Marotta

inter stefano sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Stefano Sensi è senza dubbio una delle più grandi rivelazioni dell’avvio di Serie A. Sia contro il Lecce che domenica scorsa contro il Cagliari, il centrocampista approdato in nerazzurro dal Sassuolo ha fornito due prestazioni di altissimo livello, rivelandosi decisivo in entrambe le partite – specie alla ‘Sardegna Arena’ – vinte dalla squadra allenata da Antonio Conte, di cui in pochissimo tempo è diventato un assoluto punto fermo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, rivelazione Sensi. Carnevali: “Marotta mi ha parlato benissimo di lui”

Oltre alle sue indubbie qualità tecniche, il 24enne nativo di Urbino ha mostrato una notevole personalità che gli ha permesso appunto di ritagliarsi subito un ruolo da protagonista nel nuovo corso interista. “Non avevo dubbi sulla considerazione che avrebbe ottenuto immediatamente”, ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’ l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali a proposito dell’impatto di Sensi, giunto all’Inter in prestito oneroso da 5 milioni di euro più diritto di riscatto fissato a 22 milioni, il cartellino del giovane terzino Sala e quello di Gravillon in prestito con diritto di riscatto. “Domenica sera ho parlato con Beppe Marotta – ha svelato in conclusione Carnevali – il quale mi ha parlato benissimo del calciatore”.

Impostazioni privacy