Gabigol esce allo scoperto e fa sorridere l’Inter: “Flamengo casa mia”

Le ultime di calciomercato Inter si soffermano sulle dichiarazioni di Gabigol che aprono alla permanenza al Flamengo oltre dicembre

Gabigol (Getty Images)

Gabigol spalanca le porte a un suo futuro al Flamengo oltre fine dicembre, quando scadrà il prestito: “Ogni calciatore sogna di giocare in un top club europeo, ma sono molto contento al ‘Rubro-Negro’ – le sue parole al canale brasiliano ‘De Sola’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il Flamengo lo sento come casa mia da quando sono arrivato. Ho sempre sognato giocare qui, adoro farlo al ‘Maracana’. Quando non sono sceso in campo ero lì a tifare con il pubbluco. Questo passaggio sarà segnato per il resto della mia vita”.

Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo a titolo definitivo: cifra pattuita

Ricordiamo che, dopo i proficui contatti di fine agosto, la società e e la dirigenza nerazzurra confidano che il club di Rio de Janeiro rispetti gli accordi ‘riscattando’ il cartellino dell’attaccante classe ’96, autore fin qui di una stagione importantissima e ricca di gol. Il prezzo pattuito fra le parti ammonta a circa 18 milioni di euro, una cifra che farebbe molto comodo a Marotta e Ausilio nella finestra invernale ma anche eventualmente come iniziale ‘tesoretto’ in vista di quella estiva 2020.

Impostazioni privacy