Inter, Borja Valero-Qatar: arriva la conferma dell’agente

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Borja Valero e la conferma del suo agente dell’esclusiva di Interlive.it riguardo l’interesse dal Qatar

Borja Valero (Getty Images)

Due club del Qatar, secondo le indiscrezioni raccolte e riportate ieri da Interlive.it, hanno messo gli occhi su Borja Valero. La notizia di calciomercato data in esclusiva dalla nostra redazione è stata confermata proprio dall’agente del centrocampista spagnolo ai microfoni di ‘passioneinter.com’: “Vuole convincere Conte e per farlo ha rifiutato anche il Qatar oltre che la Fiorentina – le parole di Alejandro Camano. CLICCA QUIper le altre news sull’Inter – Dico questo perché si conosca la verità: è una persona buona ed onesta”.

Calciomercato Inter, agente Borja Valero: “Vuole continuare a giocare in nerazzurro. E’ convinto che…”

L’Inter non ha alcuna intenzione di disfarsi del 34enne e Borja Valero vuole proseguire la sua avventura in nerazzurro: “Vuole giocare all’Inter. Ha lasciato quella che era casa sua, la Fiorentina, dove gli hanno dato tutto l’amore del mondo, una cosa che non potrà mai dimenticare e non dimenticherà come la sua gente lo ha fatto sentire. Ma lo ha fatto per giocare all’Inter, dove è felice! E’ convinto che quest’anno vincerà tutto. E’ questo l’anno buono. E lui vuole aiutare la squadra a farlo. Rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. Il futuro poi, solo Dio lo conosce”.

Impostazioni privacy