Mercato Inter, tempo di rinnovi: Asamoah vicino al prolungamento

Il calciomercato Inter è alle prese con i rinnovi di contratto. L’AD Marotta è al lavoro per prolungare l’accordo con il ghanese Asamoah.

Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Non solo Lautaro Martinez. Chiusa la sessione estiva di calciomercato, in casa Inter è tempo di pensare ai rinnovi di contratto. Se la trattativa per il ‘Toro’ si preannuncia lunga e complessa, con il suo agente che ha dichiarato che gli piacerebbe vederlo al Barcellona con Messi, più semplice dovrebbe essere quella per Antonio Candreva, rivitalizzato dall’arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Ma oltre all’esterno romano, secondo le indiscrezioni riportate da ‘Tmw’, un altro giocatore sarebbe in procinto di prolungare il suo accordo: si tratta di Kwadwo Asamoah.

Asamoah, un altro anno di Inter: si lavora al rinnovo

Arrivato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, Asamoah si è messo in mostra per la sua grande duttilità tattica che ne ha fatto un punto fermo della formazione di Spalletti prima e di Conte adesso. Il jolly ghanese di 30 anni può ricoprire diversi ruoli della difesa e del centrocampo e nei prossimi giorni il suo entourage ha in programma degli incontri con l’amministratore delegato Marotta ed il direttore sportivo Ausilio per trattare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. E’ probabile che si arrivi ad un accordo per una ulteriore stagione alle stesse cifre attuali, ossia 3 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy