Mercato Inter, altro sgarbo alla Juve: le ultime su Chiesa

Il calciomercato Inter e il calciomercato Juventus si incrociano su Chiesa della Fiorentina. La mossa di Marotta per spiazzare ancora Paratici.

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Tra Inter e Juventus non potrà mai esserci una vera pace. L’antica rivalità si sta riaccendendo in questa stagione in cui i bianconeri temono che la propria egemonia possa essere messa in discussione. E così sono arrivate le prime frecciate a distanza tra Sarri e Conte: un derby dialettico stravinto dal tecnico nerazzurro. E’ già la seconda sfida che porta a casa il club meneghino dopo quella estiva sul mercato, quando Marotta batté il suo allievo Paratici nella corsa a Romelu Lukaku. Il prossimo duello fuori dal terreno di gioco si dovrebbe consumare per Federico Chiesa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Difficilmente la Fiorentina lascerà partire il suo pupillo a gennaio, ma è altrettanto difficile che possa rimanere più di una stagione in viola a prescindere dall’eventuale rinnovo del contratto.

Calciomercato Juventus, contatti col padre di Chiesa. Ma Commisso…

Da tempo la Juve è in contatto con Enrico Chiesa, padre e agente del giovane esterno offensivo della Nazionale azzurra. Ma l’Inter è ‘in rimonta’. Lo scambio di prestiti tra Dalbert e Biraghi è servito ad instaurare un buon rapporto con la Fiorentina, il cui nuovo presidente Rocco Commisso – come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ – a parità di offerta preferirebbe cedere il giocatore ai nerazzurri piuttosto che ai bianconeri per ingraziarsi ancora di più la tifoseria. Marotta ha trovato un alleato!

Impostazioni privacy