Julio Cesar: “Che Inter nel derby! Conte? Discorsi senza senso”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro Julio Cesar tra scudetto, Conte e Mourinho

inter julio cesar conte mourinho
Julio Cesar (Getty Images)

“Nel derby col Milan ho visto un’Inter bella, tosta e organizzata”. Julio Cesar applaude la sua ex squadra a tre giorni dalla stracittadina dominata e vinta per 2-0 grazie alle reti di Brozovic e Lukaku: “Il lavoro di mister Conte sta venendo fuori alla grande – ha aggiunto l’ex portiere nerazzurro ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Lui è un tecnico che tende alla perfezione e i giocatori sembrano averlo capito. Non era scontato, è anche merito suo”.

Inter, Julio Cesar: “Conte è un vincente, ma Mourinho…”

Secondo l”Acchiappasogni’ questa Inter, adesso in testa alla classifica da sola e a punteggio pieno, può puntare allo scudetto: “Dopo 8 anni sarebbe anche l’ora. Tanti avevano dubbi su Conte, forse per il passato juventino. Discorsi senza senso: è un grande professionista e la maglia non c’entra. E’ un top”. Nessun paragone, però, con Mourinho, col quale Julio Cesar ha fatto Triplete nel maggio 2010: “E’ un vincente, ma niente paragoni con José che i tifosi adorano perché ha fatto cose incredibili. Spero che Conte possa seguirlo”, ha concluso il brasiliano.

Impostazioni privacy