Valverde esce allo scoperto: le ultime su Messi

Le ultime news Inter si focalizzano sulle condizioni di Leo Messi in vista della sfida di Champions in programma al ‘Camp Nou’ mercoledì 2 ottobre

messi infortunio barcellona-inter
Leo Messi (Getty Images)

“Ha subito un allungamento nell’adduttore della coscia sinistra. L’evoluzione dell’infortunio segnerà la sua disponibilità”. Così il Barcellona in via ufficiale a proposito delle condizioni fisiche di Leo Messi, uscito causa infortunio all’intervallo della sfida contro il Villarreal andata in scena martedì. Il guaio rimediato dal fuoriclasse argentino mette ovviamente in apprensione tutto il mondo blaugrana. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Barcellona-Inter, Messi vicino al forfait: le ultime

‘La Pulce’ salterà sicuramente il match di Liga contro il Getafe di scena domani ed è in forte dubbio anche per la partita di Champions League (giornata 2 del Gruppo F) con l’Inter in programma mercoledì sera al ‘Camp Nou’: “Non so per quanto tempo debba stare fuori, ma speriamo torni presti in gruppo – ha detto in conferenza stampa il tecnico dei catalani Ernesto Valverde confermando in sostanza che l’argentino rischia di saltare anche l’incontro coi nerazzurri di Antonio Conte, non andati oltre l’1-1 all’esordio contro lo Slavia Praga – Il problema fisico rimediato da Leo non è grave, si tratta di un piccola elongazione, vedremo come va oggi e la prossima settimana”.

Impostazioni privacy