Icardi flop (per ora) al PSG. Intanto Wanda si lamenta

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Icardi e la sua avventura al PSG per ora deludente con in aggiunta le dichiarazioni di Wanda Nara

Mauro Icardi (Getty Images)

Non ci sono dubbi sul fatto che l’avventura di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain non sia cominciata nel migliore dei modi. Finora il bomber argentino ha giocato pochissimo a causa di qualche problema fisico non trovando mai la via del gol. E così l’ipotesi che nel giugno prossimo venga riscattato il suo cartellino – il prezzo è stato fissato a 70 milioni – si fa sempre più remota. “Non so quanto sia pronto – ha detto oggi il tecnico dei parigini Tuchel a proposito del possibile impiego del classe ’93 nel match di Champions di domani contro il Galatasaray. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – penso che si è allenato senza dolore oggi, però non gioca da diversi mesi, per cui c’è da valutare”.

Intanto oggi la moglie-agente dell’ex capitano dei nerazzurri, ancora i proprietari del suo cartellino, si è lamentata per la distanza tra lei (rimasta a Milano coi figli, ndr) e il marito che la costringe ad enormi sacrifici: “E’ davvero un macello – le parole di Wanda Nara a ‘Telefe’ – Lavoro in Italia, ho un contratto con la rete televisiva Mediaset, ma devo sempre andare e venire. Il mio più grande sacrificio è questo. Facciamo base a Milano e a Parigi, con due scuole e due case: la scuola ha sede anche a Parigi quindi i bambini fanno metà e metà”, ha concluso.

Gestione cookie