Inter-Juventus, Bonucci: “Siamo pronti. Conte? E’ come ci aspettavamo”

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni dell’attuale capitano della Juventus Leonardo Bonucci a due giorni dalla supersfida di San Siro

inter juventus bonucci
Leonardo Bonucci (Getty Images)

“Stanno facendo bene e hanno un sistema di gioco che permette loro di esprimersi al meglio”. Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Leonardo Bonucci ha speso parole di elogio nei confronti dell’Inter che con la sua Juventus affronterà domenica sera al ‘Meazza’ in quello che ad oggi ha tutte le sembianze di un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. “Trovare una favorita in queste partite è difficile – ha aggiunto l’attuale capitano bianconero – Andremo a Milano per fare una grande prestazione, che è poi quella che ti porta all’ottenimento del risultato finale”.

Inter-Juventus, Bonucci: “Hanno giocatori di grandissimo valore. Sarà una partita colpo su colpo”

Dopo un avvio non semplice, adesso la formazione di Sarri sembra aver imboccato la strada giusta: “Sono sicuro che vedremo una grande Juventus e che sarà una partita colpo su colpo – ha sottolineato il difensore con un passato da giocatore nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Hanno giocatori (Lukaku verso la maglia da titolare, ndr) di grandissimo valore, riconosciuti a livello internazionale. Hanno cominciato alla grande, com’era lecito aspettarsi con l’arrivo di Conte. A Barcellona per un’ora hanno giocato bene in verticale, in modo aggressivo. Ma noi siamo pronti”.

Impostazioni privacy