Milan, spesa in casa Inter per accontentare Pioli: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul Milan e il possibile tentativo per regalare Roberto Gagliardini al neo tecnico Stefano Pioli

calciomercato inter gagliardini milan
Roberto Gagliardini (Getty Images)

Non solo per quanto riguarda il nuovo stadio, Inter e Milan potrebbero concludere insieme anche un affare di mercato. I nerazzurri nelle vesti di venditore, i rossoneri ovviamente in quelle di compratore. Il club del fondo Elliott ha promesso rinforzi a Stefano Pioli nella prossima finestra invernale. E ci sono chance sul fatto che il primo possa eseere proprio un calciatore interista. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Pioli estimatore di Gagliardini. Col Milan affare possibile

Per dare maggiore fisicità alla propria mediana, infatti, il neo tecnico milanista potrebbe indicare Roberto Gagliardini. Il classe ’94 nativo di Bergamo non è certo un intoccabile della formazione allenata da Antonio Conte, anche se in questo avvio di stagione è pur sempre riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio andando pure a segno a Genova contro la Sampdoria. In ottica Europeo, tuttavia, il 25enne avrebbe bisogno di maggiore spazio. Non si può dunque del tutto escludere una sua richiesta di cessione a gennaio. In tal caso il Milan rappresenterebbe una possibilità importante per lui, considerato che avrebbe modo di ritrovare Pioli. Il classe ’65 di Parma è uno suo grande estimatore, fu il suo primo allenatore in nerazzurro e lo avrebbe rivoluto con sé già alla Fiorentina.

Impostazioni privacy