Lautaro, il Barcellona fa sul serio: le ultime dalla Spagna

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Lautaro Martinez uno dei due candidati a raccogliere l’eredità di Luis Suarez al Barcellona

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

“E’ felicissimo in nerazzurro e molto presto rinnoverà il suo contratto col club: non pensa ad altro. Se ci sono diverse squadre sulle sue tracce è positivo a livello professionale, perché vuol dire che sta lavorando bene. Ma oggi, lo ribadisco, è puramente legato ai nerazzurri ed è felice dove si trova”. Ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, l’agente di Lautaro Martinez Beto Yaque ha scacciato le voci che danno il Barcellona molto interessato all’attaccante argentino dando anche per imminente il prolungamento del contratto (fino al 2024, ndr) con il club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Lautaro in corsa per l’eredità di Suarez

C’è da dire che il club blaugrana sembra fare sul serio per il classe ’97, messosi in mostra proprio al ‘Camp Nou’ mercoledì scorso nel match contro la squadra di Valverde realizzanodo il gol del momentaneo vantaggio e in generale disputando una grande partita. Secondo ‘As’ l’ex Racing Club è uno dei tre candidati – ma probabilmente ad oggi il preferito, pure perché ‘sponsorizzato’ da Messi – per raccogliere l’eredità di Luis Suarez. Gli altri due sarebbero i ventenni Donyell Malen del Psv Eindhoven e Rafael Leao del Milan. L’Inter non intende privarsi di Lautaro, anche se la sua cessione non possiamo escluderla del tutto nel caso arrivasse una super offerta.

Impostazioni privacy