Conte ‘avvisa’ la Juve. E su Lukaku: “Serve averlo al top”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del tecnico nerazzurro Antonio Conte tra scudetto, obiettivi futuri e Romelu Lukaku

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

“Vogliamo un’Inter che duri nel tempo, non qualcosa poggiato sul niente. Su questo bisognerà lavorare, avere pazienza. Veniamo da tanti anni in cui non siamo stati protagonisti, è inevitabile che ci sia la voglia di essere importanti ma dobbiamo sapere che c’è un percorso da rispettare e abbiamo iniziato a percorrerlo”. Pensieri e parole di Antonio Conte al ‘Festival dello Sport’. Dobbiamo lavorare al di là del fatto che abbiamo perso con la Juve e che la partita abbia dimostrato alcune cose – ha aggiunto il tecnico nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Questo non ci deve assolutamente importare”.

Inter, Conte: “Scudetto? Crederci non costa niente. Lukaku al top importante per noi”

Conte ha ribadito l’esistenza di un gap con la Juventus, tenendo al contempo vivo il ‘sogno’ scudetto: “Siamo all’inizio di un percorso, stiamo cercando di creare delle basi per costruire qualcosa di importante. Il gap c’è, ma crederci non costa niente. Loro ora sono al top, ma il destino si può cambiare”. In conclusione l’allenatore dell’Inter ha ribadito la centralità di Lukaku nel progetto. Il belga, così come Brozovic, tornerà a sua disposizione già oggi oppure al massimo domani: “Avere al meglio Romelu sarebbe importante per noi, ma serve avere tutti al meglio. Alcuni sono entrati in forma un po’ prima, altri sono indietro. Ciò che conta è che tutti vogliano trovare il massimo della condizione”.

Impostazioni privacy