Ibrahimovic torna all’Inter: arriva la risposta del club

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla clamorosa indiscrezione riguardo un possibile ritorno di Ibrahimovic con l’annessa smentita del club

calciomercato inter ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è in scadenza coi Los Angeles Galaxy a fine dicembre prossimo e, indiscrezioni, lo danno voglioso di far ritorno in Italia per chiudere una straordinaria carriera. Il fuoriclasse svedese viene accostato con insistenza al Napoli, se non altro per la presenza in panchina di Carlo Ancelotti, mentre ‘Rai Sport’ ha ipotizzato nelle scorse ore addirittura un suo possibile riapprodo in maglia nerazzurra alla riapertura del mercato invernale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, smentita voce su Ibrahimovic. A gennaio…

La clamorosa indiscrezione, secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato, è stata però seccamente smentita dalla stessa società targata Suning. Ibrahimovic, 30 gol nelle ultime 29 partite in MLS, non rientra nei piani immediati e futuri del club allenato da Antonio Conte. A gennaio Marotta e Ausilio cercheranno di prendere sì un attaccante, nella fattispecie però un vice Lukaku. A tal proposito è tornato a circolare il nome di Lasagna, capitano dell’Udinese che tuttavia lo valuta poco meno di 20 milioni di euro. Ovvero una cifra importante che difficilmente l’Inter investirà per una alternativa – peraltro non top – al suo principale bomber.

Impostazioni privacy