Centrocampo nel mirino: due arrivi tra gennaio e giugno

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle prossime mosse del club per rafforzare il centrocampo. Gli obiettivi sono Matic e van de Beek

calciomercato inter van de beek
Donny van de Beek (Getty Images)

Antonio Conte vuole un grande centrocampista e a quanto pare il club è pronto ad accontentarlo nella prossima finestra invernale. Nonostante le voci continuino ad impazzare, il nome di Rakitic non scalda. Sul croato in uscita dal Barcellona potrebbe ripiombare invece la Juventus, ma questa è un’altra storia… Sono salite in maniera netta invece le quotazioni di Nemanja Matic, ad oggi l’obiettivo numero uno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ai margini e in scadenza di contratto, il serbo potrebbe essere acquistato a condizioni economiche estremamente vantaggiose e aggiungerebbe senz’altro personalità ed esperienza – oltre che fisicità – all’intero reparto di mezzo della rosa guidata dal tecnico salentino.

Calciomercato Inter, in estate grande colpo a centrocampo: van de Beek preferito a Milinkovic-Savic?

Il grande colpo a centrocampo l’Inter intende comunque farlo a giugno, o comunque nella prossima sessione estiva di mercato. In tal caso occhio a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, vecchio pallino di Marotta, anche se il ‘Corriere dello Sport’ ha rilanciato con forza la candidatura di Donny van de Beek, classe ’97 dell’Ajax al quale sembra che i nerazzurri furono molto vicini già l’estate passata. Per il 22enne nativo Nijkerkerveen, valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro, bisognerebbe battere la concorrenza soprattutto del Real Madrid.

Impostazioni privacy