Biraghi: “Va ritrovata la testa giusta. Ecco il mio obiettivo”

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate dal terzino Cristiano Biraghi tornato in nerazzurro la scorsa estate

biraghi inter lazio
Cristiano Biraghi al centro della foto (Getty Images)

“Siamo carichi e vogliosi di riprendere subito il cammino della vittoria”. Così Cristiano Biraghi ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il terzino è tornato oggi ad Appiano dopo gli impegni con la Nazionale targata Mancini, qualificatasi a Euro2020 con tre turni d’anticipo. “Vestire la maglia azzurra è sempre un onore – ha aggiunto il classe ’92, ieri contro il Liechtenstein autore dell’assist vincente per Bernardeschi che ha sbloccato la gara finita poi 5-0 – Ma ora ho la testa all’Inter perché domenica c’è una partita (contro il Sassuolo, ndr) importantissima e bisogna ritrovare la testa giusta”.

Inter, Biraghi: “Ho realizzato un sogno. Sanchez e D’Ambrosio due perdite importanti, ma…”

La squadra di Conte sfiderà i neroverdi sicuramente senza D’Ambrosio e Alexis Sanchez, quest’ultimo operatosi oggi e out per tre mesi. In dubbio c’è poi anche l’ex Sensi, ma Biraghi non fa drammi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Gli infortuni fanno parte della stagione, di sicuro perdiamo due giocatori importanti e dispiace per loro. Speriamo che si riprendano al più presto, però siamo tranquilli perché ci sono altri che faranno senz’altro bene”, ha sottolineato il 27enne di Cernusco sul Naviglio che ha fatto ritorno in nerazzurro dopo diversi anni di lontananza ‘forzata’: “Ho realizzato un sogno. Il mio obiettivo è lasciare un segno in questa società”.

Impostazioni privacy