UFFICIALE: Sanchez si è operato. Sarà out tre mesi

Le ultime news Inter si concentrano su Alexis Sanchez che ha deciso di ricorrere all’intervento chirurgico per l’infortunio rimediato in Nazionale

inter infortunio sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

La notizia già nell’aria da diverse ore adesso è ufficiale: Alexis Sanchez, infortunatosi alla caviglia sinistra in Colombia-Cile, si è sottoposto a un intervento chirurgico. La decisione è stata presa dallo stesso attaccante cileno dopo il consulto di stamattina a Barcellona. La notizia è stata ufficializzata dal club nerazzurro con questo comunicato: “Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito”, recita il comunicato nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Sanchez tre mesi out: ora il sostituto sarà Esposito. Ma a gennaio…

‘El Nino Maravilla’ starà fuori per circa tre mesi e verrà sostituito da Sebastiano Esposito, che così sarà costretto a dare forfait all’Italia Under 17 dal 26 ottobre impegnata in Brasile nel Mondiale di categoria. Considerato che il classe ’88 avrà poi bisogno di ritrovare la migliore condizione, è possibile che a gennaio la dirigenza interista decida di ricorrere al mercato per acquistare un rimpiazzo più esperto, al di là di un vice Lukaku attualmente già nei piani.

 

Impostazioni privacy