Inter, Conte nei guai: Sanchez verso l’operazione

Le ultime news Inter si focalizzano sul guaio Sanchez. L’attaccante cileno verso l’operazione che lo costringerà a due-tre mesi di stop

inter infortunio sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Oggi Alexis Sanchez effettuerà a Barcellona un ulteriore consulto con il professor Ramon Cugat in merito alla lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra rimediata nell’amichevole contro la Colombia. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, verrà deciso di ricorrere all’intervento chirurgico per risolvere del tutto il problema fisico. L’operazione costringerebbe l’attaccante cileno a uno stop forzato di due-tre mesi. Un guaio grosso per Antonio Conte, poiché in tal caso il classe ’88 potrebbe riaverlo a disposizione solo all’inizio dell’anno nuovo.

Inter, out Sanchez: Conte punta tutto su Esposito

Non a caso il club ha già ‘allertato’ la Federazione italiana a proposito di Sebastiano Esposito e della sua non partecipazione al Mondiale Under 17 che si svolgerà in Brasile dal 26 ottobre al 17 novembre. Il baby attaccante sarà di fatto chiamato a sostituire ‘El Nino Maravilla’ nel lungo periodo che resterà fuori. Il classe 2002 è molto apprezzato dal tecnico interista, il quale ha avuto modo di conoscere a fondo le sue qualità nonché forte personalità nella scorsa pre-season tra il ritiro in Svizzera e la tournée asiatica dove si è messo in grande mostra.

 

Impostazioni privacy