Gabigol in Europa: trattativa avanzata per cessione

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Gabigol con la sua possibile cessione a titolo definitivo in Bundesliga

calciomercato inter gabigol
Gabigol con la maglia del Flamengo (Getty Images)

Può essere davvero Gabigol a finanziare il calciomercato di gennaio nerazzurro o parte di quello estivo 2020. L’attaccante si è rilanciato alla grande con il Flamengo tanto da conquistare di nuovo la maglia del Brasile. A suon di gol e prestazioni importanti il classe ’96 ha di conseguenza riaccesso su di sé pure l’interesse di diversi club europei. Giusto due giorni fa vi abbiamo riportato la notizia di ‘calciomercato.it’ riguardo il forte apprezzamento nei suoi confronti da parte del Crystal Palace che è alla ricerca di un bomber per gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Gabigol può finire allo Schalke 04: i dettagli

Il futuro di Gabigol ha buone possibilità di essere (di nuovo) in Europa, anche se non in Inghilterra. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato riportate da ‘sportmediaset’ l’Inter è in trattativa avanzata con lo Schalke 04. La richiesta della dirigenza interista ammonta a 30 milioni di euro – ma potrebbe scendere a 25 milioni – una somma che a quanto pare il club tedesco non avrebbe problemi ad elargire. Attesi sviluppi nelle prossime ore e non si può escludere un rilancio del Flamengo. Ovviamente l’affare, nel caso andasse in porto, verrebbe ufficialmente chiuso all’apertura del mercato invernale.

Impostazioni privacy