Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Castrovilli nel mirino: ma la concorrenza è in aumento

Castrovilli nel mirino: ma la concorrenza è in aumento

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Gaetano Castrovilli nuovo nome finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra

calciomercato inter castrovilli
Gaetano Castrovilli (Getty Images)

L’impressione è che tra gennaio e la prossima estate sarà il reparto di centrocampo a subire i maggiori cambiamenti. E’ noto ormai che nella finestra invernale prossima la dirigenza nerazzurra proverà a regalare a Conte un mediano di forza fisica ed esperienza ai massimi livelli: al momento in pole figura Nemanja Matic, ai margini del Manchester United oltre che in scadenza a giugno e per questo teoricamente acquistabile a condizioni economiche molto vantaggiose. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, su Castrovilli anche il Napoli

In ottca calciomercato estivo 2020, Marotta e Ausilio valutano diversi profili, da Milinkovic-Savic a van de Beek fino a Tonali e alla new entry Gaetano Castrovilli. Quest’ultimo è reduce da un avvio di stagione esaltante che ha fatto drizzare pure le antenne dell’Inter. Gli eccellenti rapporti con la Fiorentina fanno ipotizzare una sorta di corsia preferenziale, ma va tenuto conto della concorrenza che col passare del tempo si fa sempre più numerosa – secondo ‘calciomercato.it’ c’è anche il Napoli di De Laurentiis – alzando di conseguenza il valore del cartellino del ragazzo fresco di rinnovo fino al giugno 2024.