Giroud come vice Lukaku: doppio annuncio di Lampard

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Giroud e le dichiarazioni del tecnico del Chelsea a proposito della sua situazione e di una sua possibile partenza a gennaio

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Antonio Conte ha chiesto rinforzi alla società perché intende avere da gennaio in poi una rosa più profonda. Nel calciomercato invernale l’obiettivo sarà essenzialmente un centrocampista, con Nemanja Matic al momento in pole, ma non si esclude che i nerazzurri possano provare a prendere anche un attaccante. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Oltre alla suggestione (o forse qualcosa di più) Ibrahimovic, resiste la candidatura di Olivier Giroud che, come il serbo, il tecnico interista ha già avuto alle sue dipendenze.

Calciomercato Inter, si apre una porta per Giroud: le ultime

Il bomber francese non sta avendo spazio nel Chelsea targato Lampard il quale proprio in queste ore ha aperto a una sua possibile partenza nel prossimo mercato di riparazione sottolineando però che intende puntarci e fare di tutto per convincerlo a rimanere: “Se gli arriverà qualche proposta a gennaio, mi siederò volentieri a discuterne con lui – le parole del tecnico dei ‘Blues’ – Lui è un grande professionista, voglio che rimanga e posso assicurare che avrà le sue chance dato che la stagione è molto lunga”. Sul 33enne in scadenza a giugno risulta, come scrive ‘The Sun’, pure il Crystal Palace.

Impostazioni privacy