Inter-Borussia Dortmund: Conte ‘perde’ un altro centrocampista

Le ultime news Inter si concentrano sulla nuova tegola caduta sulla testa di Conte a poche ore dalla sfida col Borussia Dortmund: l’infortunio di Vecino

inter borussia vecino infortunio
Conte perde anche Vecino (Getty Images)

Nuovo problema per Antonio Conte a poche ore dalla delicata e probabilmente decisiva sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. A quanto pare contro i tedeschi il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno anche di Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio era il favorito a sostituire l’acciaccato Sensi, ma adesso è alle prese con un affaticamento muscolare che, a meno di colpi di scena, non gli consentirà di scendere in campo e nemmeno accomodarsi in panchina stasera al ‘Meazza’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’ex Sassuolo verrà quindi rimpiazzato ancora da Gagliardini.

Verso Inter-Borussia Dortmund: Conte perde un altro pezzo, ma tornano Godin e Asamoah

La mediana sarà dunque la stessa di domenica al ‘Mapei Stadium’, ossia composta da Marcelo Brozovic e Barella oltre che dal sopracitato Gagliardini. Sull’out destro confermato Candreva considerata l’assenza di D’Ambrosio, mentre sul fronte opposto Biraghi lascerà il posto ad Asamoah. In attacco la coppia Lukaku-Lautaro, in difesa invece certo il ritorno di Diego Godin, con Skriniar che si sposterà sul centro-sinistra.

Impostazioni privacy