Marotta gongola: 70 milioni sempre più vicini

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Mauro Icardi e il suo riscatto da parte del Paris Saint-Germain sempre più vicino

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Dopo un avvio difficoltoso, Mauro Icardi si è preso il Paris Saint-Germain. Ieri sera a Bruges ha realizzato una doppietta trascinando insieme a Mbappe (tre gol per il francese) la squadra di Tuchel alla netta vittoria contro i padroni di casa e di fatto agli ottavi di Champions. Sul 5-0 finale c’è il grosso timbro del bomber argentino, autore adesso di ben 5 reti nei 376 minuti disputati fin qui con la maglia della società parigina, che in Francia danno sempre più convinta di esercitare il diritto di riscatto sul suo cartellino.

Calciomercato Inter, Icardi conquista il PSG e ‘regala’ il grande colpo

‘Gongola’ così la società di Viale della Liberazione, nella fattispecie l’AD Marotta: in caso di acquisto definitivo da parte del PSG, nelle casse del club targato Suning finirebbero la bellezza di 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Parliamo di una cifra molto importante che potrebbe servire alla dirigenza interista per piazzare un grande colpo nel prossimo calciomercato estivo. Intanto, per quello di gennaio, il ‘sogno’ (di Antonio Conte) pare essere Arturo Vidal.

Impostazioni privacy