Inter, Marotta: “Icardi? Attuata politica del cambiamento”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’AD Marotta prima del big match di Champions contro il Borussia Dortmund

calciomercato inter marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

“L’approccio deve essere quello giusto, loro sono molto forti e hanno campioni importanti ma noi con questa cornice di pubblico possiamo avere dei vantaggi. Di certo giochiamo per vincere”. Pensieri e parole di Beppe Marotta prima del decisivo o quasi match di Champions contro il Borussia Dortmund. Si tratta di una sorta di gara verità per i nerazzurri, reduci dalla vittoria sofferta, da pazza Inter contro il Sassuolo: “Grazie al lavoro di Conte, la squadra sta migliorando di domenica in domenica anche se deve ancora trovare continuità – ha aggiunto l’Ad interista ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Il gruppo dà molta serenità per quanto riguarda il futuro della società, in panchina ci sono cinque italiani e noi stiamo proprio attuando una politica improntata anche alla valorizzazione del patrimonio calcistico nazionale”.

Icardi show al Psg, Marotta: “Non avevamo dubbi sulle sue qualità, ma…”

Stasera il giocatore più pericoloso sarà sicuramente il talento inglese Sancho, ormai già inarrivabile – in chiave mercato – per i club italiani: “Da anni il Borussia fa una politica vincente, la dirigenza è preparata e la società è solida e ricca. Ogni stagione riesce sempre a meravigliare”. In chiusura d’intervista Marotta ha risposto su Icardi ieri sera autore di una doppietta che lo avvicina sempre di più al riscatto da parte del PSG: “Non avevamo dubbi sulle sue qualità, in estate abbiamo fatto solo una scelta attuando una politica del cambiamento. E’ un giocatore ancora di nostra proprietà che guardiamo con attenzione, ma devo dire che il nostro attacco si esprime ugualmente su alti livelli”.

Impostazioni privacy