Inter, riscatto Icardi: dalla Francia arrivano certezze

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi con le importanti indiscrezioni provenienti dalla Francia

calciomercato inter icardi
Icardi, Psg vuole riscattarlo (Getty Images)

Se Lautaro Martinez ha convinto il Barcellona a considerare in maniera concreta la possibilità di affidargli l’eredità di Suarez, Mauro Icardi ha sciolto in suo favore tutti i dubbi del Paris Saint-Germain in merito al suo riscatto. Stando alle indiscrezioni che giungono da ‘L’Equipe’, infatti, il Ds dei transalpini Leonardo ha deciso di esercitare l’opzione d’acquisto del cartellino del bomber argentino, fissata come noto a 70 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Icardi erede di Cavani nei piani del PSG. Ma…

Dopo un avvio difficile a causa principalmente di problemi fisici, il centravanti di Rosario è diventato un elemento importante e decisivo della squadra allenata da Tuchel, come dimostrano i 5 gol messi a segno in 6 gare disputate, di questi 4 in Champions League. Per il PSG, il numero 18 rappresenta il degno sostituto di Cavani il cui contratto scade a giugno e ad oggi l’intenzione è di non rinnovarlo dati età e continui guai fisici. Da capire comunque la volontà di Icardi. Nelle recenti interviste il 26enne ha detto espressamente che sul suo futuro si avranno maggiori certezze in prossimità della fine della stagione. Nel caso accettasse di legare il suo futuro al club francese, pronto per lui un contratto da 10 milioni di euro lordi a stagione.

Impostazioni privacy