Inter-Parma, Conte: “Sono preoccupato”. Poi ‘chiama’ rinforzi

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il pareggio casalingo col Parma nell’anticipo della nona di Serie A

inter conte
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter fallisce il sorpasso alla Juve in testa alla classifica non andando oltre il pari nella sfida del ‘Meazza’ contro il Parma: “Posso dire poco ai ragazzi, è la terza partita che giochiamo in sei giorni e stanno andando in campo praticamente sempre gli stessi. De Vrij aveva un problema agli adduttori, Asamoah al ginocchio. Da questo punto di vista non sono sereno, la rosa è ai minimi termini – ha esordito Conte a ‘Sky Sport’ prendendo le difese della sua squadra e lamentandosi delle troppe assenze – Se si tratta di una occasione mancata? Non dobbiamo guardare agli altri, ma solo a noi stessi”.

Inter-Parma, Conte: “Regalati due gol. Mercato? Serie A e Champions dispendiose, faremo attente valutazioni”

“Il primo tempo non è stato ben giocato, mentre nella ripresa abbiamo disputato un’ottima gara e avremmo meritato la vittoria – ha aggiunto il tecnico nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Loro sono stati bravi, ma noi li abbiamo aiutati molto, basta guardare i due gol. Ora ripartiamo dalla gara di Brescia, dove giocheranno sempre gli stessi per la quarta volta. Se ricorreremo al mercato per allungare la rosa? Faremo giustamente delle valutazioni attente per capire dove possiamo migliorare – ha risposto in conclusione – Le partite sono tante tra campionato e Champions, due competizioni dispendiose, siamo una squadra importante che non può permettersi solo di partecipare”.

Impostazioni privacy