Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Brescia-Inter, Tonali e non solo nel mirino al ‘Rigamonti’

Brescia-Inter, Tonali e non solo nel mirino al ‘Rigamonti’

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza i nomi di Tonali e Cistana che saranno nel mirino dei nerazzurri nel match di stasera contro il Brescia

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Stasera l’Inter di Antonio Conte proverà a riprendersi almeno per un giorno la vetta della classifica dopo il passo falso di sabato scorso in casa contro il Parma. Oltre all’incrocio con l’ex Balotelli, la sfida col Brescia al ‘Rigamonti’ va vista però anche in chiave mercato. Nella squadra di Corini, a forte rischio esonero nonostante la smentita di Cellino, milita infatti Sandro Tonali che è uno dei grandi obiettivi italiani di Marotta in vista della prossima estate.

Calciomercato Inter, sfida alle big europee per Tonali. Ma occhio anche a Cistana

I dirigenti nerazzurri avranno così modo di poter guardare dal vivo la prestazione e soprattutto i progressi dello straordinario talento di Lodi che piace a mezza Europa – tra le pretendenti pare ci sia pure il Real Madrid – e proprio in virtù di ciò con una valutazione già superiore ai 35-40 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nelle ‘Rondinelle’ milita comunque anche un altro giovane molto interessante, accostato nei giorni scorsi alla Juventus, che Marotta e Ausilio potrebbero stasera valutare con attenzione. Parliamo del classe ’97 Cistana, punto fermo della squadra bianco-blu e molto probabilmente anche lui nei radar interisti seppur al momento non in maniera così concreta come il compagno di squadra Tonali.