Tonali promosso. Ma c’è ‘pericolo’ Premier: i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Tonali obiettivo estivo dei nerazzurri. Ma per il talento del Brescia è pronto all’assalto il Manchester United

calciomercato inter tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Positiva la prova di Sandro Tonali in Brescia-Inter, la sfida valida per la decima giornata di Serie A andata in scena ieri sera al ‘Rigamonti’ e vinta – soffrendo – dai nerazzurri di Conte con il risultato di 2-1. Il grande talento delle ‘Rondinelle’ è cresciuto col passare dei minuti riuscendo a dare la scossa alla formazione di Eugenio Corini, dopo la prima mezz’ora passata arroccata a protezione della propria porta. Promosso quindi uno dei grandi obiettivi di Marotta in vista del prossimo calciomercato estivo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Tonali obiettivo complicato: in arrivo offerta del Manchester United

Portare Tonali a Milano, tuttavia, non sarà affatto semplice per la società targata Suning. Sia perché Cellino chiede una cifra importante, a quanto pare non meno di 40 milioni di euro, sia perché sul classe 2000 c’è davvero la fila. Meglio dire mezza Europa, con il Manchester United tra i top club stranieri pronto a passare dalle parole ai fatti. Secondo ‘The Sun’ scout dei ‘Red Devils’ lo hanno visionato dal vivo nel match del 21 ottobre contro la Fiorentina. Il ragazzo è piaciuto tanto che gli inglesi sarebbero ora pronti a mettere sul tavolo una proposta da 40 milioni di sterline, circa 46 milioni di euro.

Impostazioni privacy