Borussia Dortmund-Inter: le ultime da Reus a D’Ambrosio

Le ultime news Inter si concentrano sull’infermeria nerazzurra partendo da D’Ambrosio e su quella del Borussia Dortmund con focus sul capitano Reus

inter lazio d'ambrosio pagelle
Inter-Lazio 1-0, decide D’Ambrosio (Getty Images)

Antonio Conte può sorridere due volte, forse tre in vista della decisiva o quasi gara di Champions contro il Borussia in programma domani sera al ‘Westfalenstadion’ di Dortmund. In primo luogo perché potrà contare su un giocatore ‘chiave’ come Stefano Sensi, già in panchina a Bologna. In secondo perché, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Danilo D’Ambrosio è verso il completo recupero post infortunio al piede rimediato in Nazionale. Ieri il terzino ha svolto tutto l’allenamento con la squadra non sentendo alcun dolore nel calciare in porta. Il classe ’88 corre verso la convocazione. Possibile, infine, che per la trasferta tedesca riesca a partire pure Asamoah, out al ‘Dall’Ara’ per un fastidio all’articolazione del ginocchio. La presenza del ghanese sarebbe il terzo motivo per sorridere. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Verso Borussia Dortmund-Inter: Reus a forte rischio forfait

Ci sarebbe poi anche un quarto motivo: l’assenza possibile, come all’andata (a causa di una influenza), di Marco Reus. L’attaccante nonché capitano del Borussia Dortmund di Favre, si è fatto male alla caviglia nell’ultimo match di Bundesliga contro il Wolfsburg. In casa giallonera c’è molta apprensione per le sue condizioni: il tedesco è dunque a forte rischio per la partita di domani.

Impostazioni privacy