Borussia Dortmund, Favre: “Servirà equilibrio. Reus? Vi spiego”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni del tecnico del Borussia Dortmund Lucien Favre alla vigilia del big match di Champions League

favre borussia dortmund inter
Lucien Favre (Getty Images)

“Vogliamo vincere giocando una grande partita. Dobbiamo essere preparati bene e servirà equilibrio. I nerazzurri sono pericolosi in contropiede, giocano molto bene e a volte si mettono in campo con il 3-3-4: è una squadra che sa far girare la palla ed è difficile da affrontare”. Il tecnico del Borussia Dortmund, Lucien Favre, suona la carica e al contempo mette in guardia i suoi uomini in vista della decisiva o quasi – in chiave qualificazione agli ottavi – sfida di Champions contro la formazione di Antonio Conte di scena domani sera al ‘Westfalenstadion’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Borussia Dortmund-Inter, Favre non dà certezze su Reus

Favre ritrova il suo bomber Paco Alcacer mentre ancora non sa – oppure fa pre tattica – se potrà contare su capitan Reus, che ha subito un colpo alla caviglia nella gara di sabato contro il Wolfsburg battuto con un netto 3-0. Entrambi hanno saltato la gara dell’andata vinta dai nerazzurri 2-0: “Ci siamo allenati ieri mattina e adesso ci manca solo la rifinitura: ancora non so se Marco riuscirà a giocare – le parole dell’allenatore dei gialloneri, che in casa non perde dal 27 aprile scorso, riportate da ‘gazzetta.it’ – Vediamo, possiamo anche decidere all’ultimo minuto. Tutti gli altri stanno bene”.

Impostazioni privacy