Conferme su Mandragora: ma c’è un grande ostacolo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Rolando Mandragora finito sul taccuino della dirigenza nerazzurra che dovrà fare i conti con l’ostacolo Juventus

calciomercato inter mandragora
Inter, Mandragora nel mirino (Getty Images)

Non solo, di nuovo, Rodrigo De Paul. Nell’Udinese ci sono altri due giocatori che piacciono tanto al club nerazzurro. Sicuramente il portiere argentino Juan Musso che, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, è balzato addirittura in pole per l’eredità di Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’Ad Marotta e il Ds Ausilio sarebbero intenzionati a prenderlo in vista della prossima stagione, con il club della famiglia Pozzo che potrebbe dire di fronte a una offerta da almeno 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter, obiettivo Mandragora complicato: dietro c’è ancora la Juventus

L’altro è Rolando Mandragora, mezz’ala di 22 anni autore fin qui di una stagione positiva nonostante le enormi difficoltà della squadra friulana. Anche per lui, a quanto pare, la società targata Suning è intenzionata a fare sul serio: possibile una proposta comprensiva di una se non due contropartite tecniche. Nel caso del classe ’97, tuttavia, l’Inter è alle prese con un grande ostacolo: la Juventus. Come da accordi, al termine infatti di quest’annata, il club di corso Galileo Ferrais può esercitare il diritto di opzione per riacquisire a titolo definitivo il cartellino del calciatore a fronte di un corrispettivo di circa 26 milioni di euro. Qualora l’Udinese lo vendesse a un altro club prima della scadenza di tale opzione, la stessa dovrebbe riconoscere alla ‘Vecchia Signora’ circa 200mila euro e un premio pari al 50% dell’eventuale differenza positiva tra il valore della cessione e i 20 milioni spesi per acquistarlo.

Impostazioni privacy